Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 29/07/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 199 del 29/07/2025 Liquidazione fattura n. 2025/FE/330 del 16/07/2025 alla ditta RAP RISORSE AMBIENTE PALERMO S.p.A. relativa al periodo dal 16 al 30 Giugno 2025. |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 29/07/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 198 del 29/07/2025 Concessione loculi cimiteriali nn. 1-2-3-4-5-6-8/2025 del Padiglione A e nn. 1-2-3 del Padiglione B (accanto muro di cinta lato mare), siti nel cimitero nuovo, ai Sigg. D Mercurio S. per Monteleone R., Vermiglio B.M. per Vermiglio B., Groppuso G. per Ingrassellino F., Programma L. per Programma L., Tarantino E. per Tarantino L, Tarantino A. per Gaglio G., Saputo R. per Genna L., Arcuri A. per Arcuri S., Guida F. per Vitale F., Tranchina A. per Caramagno S. - Accertamento somme |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 29/07/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 197 del 29/07/2025 Rinnovo concessione cappella cimiteriale sito nel lotto n. 27 del cimitero vecchio al Sig. P.S. - Accertamento somme. |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 29/07/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 195 del 29/07/2025 Affidamento e impegno per "l'incarico professionale relativo alla progettazione, CSP-CSE, DL, contabilità, redazione certificato di regolare esecuzione e relazione geologica per la realizzazione di un asilo nido in via S. Aldisio". |
||
| DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO | 29/07/2025 |
DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO num.part. 22 del 29/07/2025 Registrazione impegno di spesa per il pagamento del compenso spettante alla dott.ssa D'Amato Filippa, per l espletamento dell'attività di Commissario ad acta per l'aggiornamento del catasto incendi per lanno 2023. |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 28/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 217 del 28/07/2025 Concessione contributi all'Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione di Palermo M.O.V.M. Gen. Eugenio Di Maria e allAssociazione Culturale Ricreativa III Millennio di Balestrate assegnati al Comune di Balestrate con DDS n.498/S6 della Regione Siciliana, Assessorato del turismo, dello sport e dello spettacolo Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo Servizio 6 "Manifestazioni, spettacolo ed iniziative turistiche", da realizzare entro il 31/12/2025. Impegno di spesa e liquidazione 80% allAssociazione Culturale Ricreativa III Millennio |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 28/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 216 del 28/07/2025 Concessione contributo alla Cooperativa di Comunità Terre delle Balestrate Ets nell'ambito delle risorse assegnate al Comune di Balestrate con DDS n.498/S6 della Regione Siciliana, Assessorato del turismo, dello sport e dello spettacolo Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo Servizio 6 "Manifestazioni, spettacolo ed iniziative turistiche", da realizzare entro il 31/12/2025. Impegno di spesa e liquidazione 80% . |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 28/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 215 del 28/07/2025 Liquidazione alla Società Cooperativa Sociale SALUS via Pescara n.10 - 90047 Partinico - Sede Operativa Contrada San Carlo - 90042 Borgetto P.Iva 05548120822 di € 3.019,52 per il servizio di Assistenza Igienico Personale Specialistica svolto nei mesi di aprile e maggio 2025 |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 28/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 214 del 28/07/2025 Liquidazione alla Società Cooperativa Sociale"Nido D'Argento per il servizio di spazio-giochi denominato "Il Mondo dei Piccoli reso nei mesi marzo e aprile 2025 - € 12.750,26, risorse stanziate dallo Stato. CIG: B57FD65CCD |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 25/07/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 194 del 25/07/2025 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 50 comma 2 lett. B) del D. Lgs. 36/2023 dell'affidamento del servizio di campionamento ed analisi delle acque dei servizi igienici e della cisterna del Palazzo Municipale e dei servizi igienici e della cisterna dei locali della Polizia Municipale del Comune di Balestrate. Impegno di spesa - CIG: B7C3637932 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale