Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 10/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 196 del 10/07/2025 Liquidazione, periodo dal 08/01/2025 al 06/06/2025, all'AVES ODV Ente Terzo Settore di Partinico P.Iva 97152900821 per il servizio progetto di trasporto scolastico per alunni diversamente abili, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado di Balestrate anno scolastico 2024/2025 |
||
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE | 09/07/2025 |
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE num.part. 40 del 09/07/2025 PROPOSTA AGGIUDICAZIONE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA AI SENSI DELL'ART.71 DEL D.LGS. 36/2023 PER LAFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE AREE DESTINATE A PARCHEGGIO A PAGAMENTO NON CUSTODITO A MEZZO DI PARCOMETRI ELETTRONICI E AUSILIARI DELLA SOSTA NEL TERRITORIO COMUNALE DI BALESTRATE AI SENSI DELLART. 50 LETT. B) DEL D. LGS. 31 MARZO 2023, CON IL CRITERIO DELLOFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA, AI SENSI DELLART 25 DEL D.LGS N. 36/2023 C.I.G. NR [B6EB844F30]. |
||
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE | 07/07/2025 |
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE num.part. 33 del 07/07/2025 Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di fornitura, posa e rimozione di segnaletica stradale verticale ed orizzontale sul territorio del comune di Balestrate, mediante affidamento tramite Mepa ai sensi art. 50 D.Lgs 36/2023. Impegno di spesa. CIG B7834207A1 |
||
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG | 04/07/2025 |
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG num.part. 31 del 04/07/2025 RENDICONTO ECONOMATO II TRIMESTRE 2025. |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 189 del 03/07/2025 Fondo Povertà 2021. Liquidazione mesi di giugno 2025; |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 188 del 03/07/2025 Liquidazione della somma spettante al Ministero dell'Interno per rilascio C.I.E., periodo dal 01.06.2025 al 15.06.2025. |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 187 del 03/07/2025 Liquidazione della somma spettante al Ministero dell'Interno per rilascio C.I.E., periodo dal 16.05.2025 al 31.05.2025. |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 186 del 03/07/2025 Liquidazione alla Ditta Fiorello s.n.c., con sede in via Castiglia n.69/71 Partinico (PA) - per affidamento del servizio di rilegatura di n.10 registri di stato civile 2024,- CIG: B6FE765592. |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 02/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 185 del 02/07/2025 Spazio-giochi denominato "Il mondo dei piccoli a sostegno delle famiglie con bambini e bambine dai 18 ai 36 mesi, finanziato con Decreto del Ministro dell'Interno di concerto con il Ministro dell'Economia e delle Finanze, il Ministro dell'Istruzione, il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, il Ministro per le Disabilità e il Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia. Approvazione graduatoria riapertura termini. |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 01/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 184 del 01/07/2025 Affido familiare Liquidazione di spesa dal 01.01.2025 al 30.06.2025 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale