Atti amministrativi
Determine
|
Unitā organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 09/10/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 273 del 09/10/2025 Ampliamento del sistema di videosorveglianza nel territorio comunale. Nomina progettista |
||
| PRESIDENTE DEL CONSIGLIO | 09/10/2025 |
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO num.part. 14 del 09/10/2025 Convocazione Consiglio Comunale in seduta ORDINARIA per il giorno 21/10/2025 |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 08/10/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 277 del 08/10/2025 Decreto n. 65 del 13.04.2017. "Riparto annualitā 2025 relativo alle scuole dell'infanzia e delle sezioni primavera. Fascia 3-6 anni". Approvazione schema, avviso e istanza. |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 08/10/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 272 del 08/10/2025 Ampliamento del sistema di videosorveglianza nel territorio comunale. Restituzione economie alla Prefettura di palermo |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 08/10/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 271 del 08/10/2025 Liquidazione fatture n. 2025/FE/461 del 29/09/2025 alla ditta RAP RISORSE AMBIENTE PALERMO S.p.A. relativa al periodo dal 01/09/2025 al 15/09/2025. |
||
| SINDACO | 08/10/2025 |
SINDACO num.part. 40 del 08/10/2025 Nomina "Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.), ai sensi dell'art. 15 del D.lgs. n. 36/2023, del Geom. Vitale Gaetano per il progetto "Ampliamento del sistema di videosorveglianza nel territorio comunale di Balestrate |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 07/10/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 274 del 07/10/2025 Decisione a contrarre, affidamento diretto ai sensi del comma 1 lettera B dell'art. 50, del D.Lgs. n, 36 del 30/03/2023, per servizio di assicurazione dei mezzi comunali alla "Axa Assicurazioni ", con sede ad Balestrate in via Roma n.83 - Partita IVA 00902170018 - Impegno di spesa. |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 07/10/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 273 del 07/10/2025 Accertamento entrate riscosse per diritti carte d'identitā elettroniche (CIE) allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo 16.09.2025 al 30.09.2025 - impegno di spesa. |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 07/10/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 272 del 07/10/2025 Fondo Povertā 2021. Liquidazione mesi di settembre 2025; |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 07/10/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 271 del 07/10/2025 Liquidazione della somma spettante al Ministero dell'Interno per rilascio C.I.E., periodo dal 01.092025 al 15.09.2025. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale