Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 109 del 18/12/2024
Interventi a favore della ripresa economica del sistema territoriale. Adesione al progetto "CIRCUITO IES" proposto dalla MwM Solution Srl - Approvazione schema di convenzione - Assegnazione somme.
Delibera di giunta
n. 108 del 17/12/2024
Variazione ai sensi l'art.175 commi 4 e 5 del D.Lgs. n.267/2000, modificato e integrato dal D.Lgs n.118/2011 e dell'art. 250 comma 2 del Dlgs 267/2000 - Annualitā 2024
Delibera di giunta
n. 107 del 11/12/2024
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MONREALE ED IL COMUNE DI BALESTRATE PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DEL DIPENDENTE DOTT. GRAZIANO VIOLA, AI SENSI DELL'ART. 23 C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022
Delibera di giunta
n. 106 del 10/12/2024
Destinazione fondi di cui all'art.6, comma 1, della L. R. 5/2014, come modificata dal comma 2 dell'art.6 della L.R. 9/2015 e ss.mm. ed ii., della quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana con forme di democrazia partecipata. Anno 2024 Atto di indirizzo ed approvazione schema avviso e istanza
Delibera di giunta
n. 105 del 10/12/2024
Presa d'atto delle deliberazioni n 2 del 13/02/2024 e n.5 del 29/04/2024 del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n.41, incremento da 24 a 35 ore settimanali per l'assistente Sociale del Comune di Balestrate a partire dal 31/12/2024.
Delibera di giunta
n. 104 del 10/12/2024
Progetto esecutivo per messa in sicurezza ed efficientamento energetico pubblica illuminazione. Approvazione amministrativa.
Delibera di giunta
n. 103 del 10/12/2024
Realizzazione di una rete di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici e gestione servizi di ricarica. Presa atto protocollo di intesa con Poste spa.
Delibera di giunta
n. 102 del 28/11/2024
RETTIFICA della Deliberazione di GM n. 99/2024 avente ad oggetto: "Rideterminazione dotazione organica e ricognizione e verifica di eventuali esuberi di personale ex artt.259 co.6 TUEL e 33 TUPI. "
Delibera di giunta
n. 101 del 26/11/2024
Atto di indirizzo per il servizio di manutenzione e controllo periodico degli estintori collocati nei centri comunali ai sensi del D.lgs. n. 81/08 e ss. mm. e ii.- ASSEGNAZIONE SOMME.
Delibera di giunta
n. 100 del 26/11/2024
Piano Integrato di Attivitā e Organizzazione (PIAO) PROVVISORIO-2024-2026-AGGIORNAMENTO SEZIONE 3 ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO 3.3. Piano Triennale del Fabbisogno di Personale

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto