Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 107 del 11/12/2024
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MONREALE ED IL COMUNE DI BALESTRATE PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DEL DIPENDENTE DOTT. GRAZIANO VIOLA, AI SENSI DELL'ART. 23 C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022
Delibera di giunta
n. 106 del 10/12/2024
Destinazione fondi di cui all'art.6, comma 1, della L. R. 5/2014, come modificata dal comma 2 dell'art.6 della L.R. 9/2015 e ss.mm. ed ii., della quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana con forme di democrazia partecipata. Anno 2024 Atto di indirizzo ed approvazione schema avviso e istanza
Delibera di giunta
n. 105 del 10/12/2024
Presa d'atto delle deliberazioni n 2 del 13/02/2024 e n.5 del 29/04/2024 del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n.41, incremento da 24 a 35 ore settimanali per l'assistente Sociale del Comune di Balestrate a partire dal 31/12/2024.
Delibera di giunta
n. 104 del 10/12/2024
Progetto esecutivo per messa in sicurezza ed efficientamento energetico pubblica illuminazione. Approvazione amministrativa.
Delibera di giunta
n. 103 del 10/12/2024
Realizzazione di una rete di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici e gestione servizi di ricarica. Presa atto protocollo di intesa con Poste spa.
Delibera di giunta
n. 102 del 28/11/2024
RETTIFICA della Deliberazione di GM n. 99/2024 avente ad oggetto: "Rideterminazione dotazione organica e ricognizione e verifica di eventuali esuberi di personale ex artt.259 co.6 TUEL e 33 TUPI. "
Delibera di giunta
n. 101 del 26/11/2024
Atto di indirizzo per il servizio di manutenzione e controllo periodico degli estintori collocati nei centri comunali ai sensi del D.lgs. n. 81/08 e ss. mm. e ii.- ASSEGNAZIONE SOMME.
Delibera di giunta
n. 100 del 26/11/2024
Piano Integrato di Attivitā e Organizzazione (PIAO) PROVVISORIO-2024-2026-AGGIORNAMENTO SEZIONE 3 ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO 3.3. Piano Triennale del Fabbisogno di Personale
Delibera di giunta
n. 99 del 19/11/2024
Rideterminazione dotazione organica e ricognizione e verifica di eventuali esuberi di personale ex artt.259 co.6 TUEL e 33 TUPI.
Delibera di consiglio
n. 40 del 14/11/2024
Dichiarazione dello stato di dissesto finanziario dell'Ente ai sensi dell'articolo 246 del D.Lgs. 267/2000

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