Atti amministrativi

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DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 358 del 11/12/2025
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023 - FORNITURA DI UN ASPIRATORE E SANIFICATORE URBANO. Impegno di spesa. CIG: B982CEE824
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 344 del 11/12/2025
liquidazione della spesa di euro 5.815,03 per retta di ricovero diversamente abile alla ditta "Nuova Luce" Società Cooperativa Sociale a r.l di Partinico mesi settembre e ottobre 2025 - CIG: B5D0D81223
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 343 del 11/12/2025
Liquidazione per retta di ricovero disabile presso la Comunità Alloggio "Strada Facendo" con sede in Borgetto per i mesi di Settembre e Ottobre 2025 CIG. B5D0ECB276 di € 5.815,03.
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 357 del 10/12/2025
Affidamento lavori di riparazione buche e opere di manutenzione di alcune vie. Impegno di spesa - CIG: B9823E4293
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 355 del 10/12/2025
Liquidazione acconto fattura n.9 del 15/11/2025 per il servizio di pulizia dei locali comunali, P.Iva 05835260828_CIG:B53E8EBEE4
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 354 del 10/12/2025
Affidamento Diretto ai sensi dell'art. 50 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 36/2023 per il servizio di verifiche periodiche biennali e/o verifiche straordinarie ascensori/montacarichi ( art. 13 DPR 162/99 e s.m.i.) - Impegno di spesa - CIG: B97365F0B4
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 353 del 10/12/2025
Determina a contrarre, affidamento diretto ai sensi del comma 1 lettera B dell'art. 50, del D.Lgs. n, 36 del 30/03/2023, per la fornitura di materiale e strumenti di uso personale e dotazione antinfortunistica e attrezzi da lavoro per utenti AdI e SFL rientrati nel progetto PUC denominato "Curiamo il verde pubblico 1". Impegno di spesa . CIG:B974E02225
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 352 del 10/12/2025
Liquidazione fattura n. 1293 del 30/11/2025 alla ditta D'Angelo Vincenzo s.r.l., P.IVA / C.F.: 02211900812, effettuato mese di novembre provenienti dal territorio del Comune di Balestrate per il servizio di trasferenza e trasporto rifiuti aventi Cod. CER 20.01.08 (rifiuti organici) CIG: B534CF7C91
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 342 del 10/12/2025
Liquidazione rette di ricovero diversamente abile A. F.A. presso la ditta "Oasi Emmanuele" Società Cooperativa Sociale Comunità Alloggio per disabili psichici di Favara Liquidazione di spesa dal 01/06/2025 al 30/11/2025 € 16.453,21 CIG: B5D0F969F9
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 341 del 10/12/2025
Determina a contrarre, ai sensi del comma 1 lettera b) dell'art. 50, del D.Lgs. n, 36 del 31/03/2023, e impegno di spesa per l'acquisto di materiale di facile consumo presso la ditta Myo S.p.a. con sede legale in via Santarcangiolese n.6 47824 Poggio Torriana- Rimini, nell'ambito del progetto denominato "Scaletta viva-presidio di bellezza e legalità" proposto dalla Consulta delle donne del Comune di Balestrate e approvato con deliberazione di G.C. n.85 del 02/12/2025.

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