Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
num.part. 5 del 11/04/2025
Convocazione Consiglio Comunale in seduta URGENTE per il giorno 15/04/2025
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG
num.part. 16 del 04/04/2025
Rimborso trattamento economico e versamento Indennità di Posizione Giusta Convezione con il Comune di Balestrate, ex art. 23 del C.C.N.L. Comparto Funzioni locali, sottoscritto il 16.11.2022, del dott. Graziano Viola, per 12 ore settimanali decorrenza 11-12-2024, giusta Determina Sindacale n° 37 del 13-12-2024. Periodo Dicembre2024-Febbraio2025
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 95 del 03/04/2025
Liquidazione "Diritti sanitari" spettanti all'ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) - Palermo a seguito delle delle estumulazioni ed esumazioni ordinarie effettuate nelle giornate del 28 e 29 Gennaio 2025 presso il Cimitero del Comune di Balestrate.
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG
num.part. 15 del 03/04/2025
Concessione congedo straordinario retribuito alla dipendente a tempo indeterminato matricola 9013, ai sensi dell'art. 42, commi 5, 5bis, 5 ter, 5 quater e 5 quinques del D. Lgs. 151/2001 dal 10/04/2025 al 10/05/2025.
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG
num.part. 14 del 03/04/2025
RENDICONTO ECONOMATO IV TRIMESTRE 2024.
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG
num.part. 13 del 03/04/2025
RENDICONTO ECONOMATO III TRIMESTRE 2024.
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG
num.part. 12 del 03/04/2025
Concessione benefici legge 104/92 dipendete matricola n 550
DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO
num.part. 10 del 03/04/2025
Conclusione positiva della Conferenza di servizi indetta ai sensi della L.r. n. 13/2015 per il procedimento di approvazione dello Studio di dettaglio del Centro Storico del Comune di Balestrate redatto da ECOPLANN srl. ai sensi dell'art. 3 della L.R. n. 13/2015.
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 95 del 31/03/2025
Impegno per rette di ricovero disabile mentale in comunità alloggio presso la Cooperativa sociale "Dolce Vita" di Partinico. Anno 2025 - CIG B5DOC42E1 di € 35.000,00
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 94 del 28/03/2025
Ricognizione assetto organizzativo e carico di lavoro personale Direzione Affari Generali, Servizi alla Comunità e alla Persona Attribuzione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità al personale appartenente all'area degli istruttori e degli operatori esperti assegnato alla Direzione

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto