Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 07/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 191 del 07/07/2025 SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITÀ AL PERSONALE DELL'UFFICIO STATO CIVILE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 |
||
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 07/07/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 182 del 07/07/2025 Progetto " Clic Community Libraries for Community Bulding. Liquidazione formazione biblioteca |
||
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE | 07/07/2025 |
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE num.part. 33 del 07/07/2025 Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di fornitura, posa e rimozione di segnaletica stradale verticale ed orizzontale sul territorio del comune di Balestrate, mediante affidamento tramite Mepa ai sensi art. 50 D.Lgs 36/2023. Impegno di spesa. CIG B7834207A1 |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 04/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 190 del 04/07/2025 Conferimento incarico all'Avv. Biagio Riccardo Marotta -Tribunale civile di Palermo Sezione Giudice del lavoro Dott.ssa Cinzia Soffientini- Ricorso ex art. 414 cpc contro il Comune di Balestrate- udienza 14 dicembre 2023- affidamento incarico legale per costituzione in giudizio e deposito memoria con domanda riconvenzionale Liquidazione SALDO |
||
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 04/07/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 180 del 04/07/2025 Piano per asili nido e scuole dell'infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia", finanziato dallUnione europea Next Generation EU . Accertamento somme e prenotazione impegno per la realizzazione asilo nido in via S. Aldisio. |
||
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG | 04/07/2025 |
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG num.part. 31 del 04/07/2025 RENDICONTO ECONOMATO II TRIMESTRE 2025. |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 189 del 03/07/2025 Fondo Povertà 2021. Liquidazione mesi di giugno 2025; |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 188 del 03/07/2025 Liquidazione della somma spettante al Ministero dell'Interno per rilascio C.I.E., periodo dal 01.06.2025 al 15.06.2025. |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 187 del 03/07/2025 Liquidazione della somma spettante al Ministero dell'Interno per rilascio C.I.E., periodo dal 16.05.2025 al 31.05.2025. |
||
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/07/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 186 del 03/07/2025 Liquidazione alla Ditta Fiorello s.n.c., con sede in via Castiglia n.69/71 Partinico (PA) - per affidamento del servizio di rilegatura di n.10 registri di stato civile 2024,- CIG: B6FE765592. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale