Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DIREZIONE TECNICA E LAVORI PUBBLICI
num.part. 17 del 04/02/2010
Incarico professionale di collaudatore tecnico-amministrativo del cantiere di lavoro per disoccupati per la sistemazione di un tratto di strada in c.da Passetto - traversa via De Gasperi. Impegno di spesa e liquidazione all'arch. Alessandro Raf
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 64 del 03/02/2010
Impegno di spesa e liquidazione all'Avv. Gianni Palazzolo per causa Comune di Balestrate/Agrusa Benedetto
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 63 del 03/02/2010
Liquidazione del 50% all'Associazione Culturale Ricreativa "III Millennio" di Balestrate per la realizzazione delle manifestazioni denominate "Carnevalandia 2010 - Il Carnevale dei Bambini" e "Carnevale d'estate".
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 62 del 03/02/2010
Impegno di spesa allo Studio Notarile Cavasino Giacomo per atto di retrocessione di immobile comunale.
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 61 del 03/02/2010
Liquidazione alla ditta SEGESTA autolinee mese di FEBBRAIO 2010
DIREZIONE PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E PERSONALE
num.part. 13 del 03/02/2010
Liquidazione fattura ENEL Gennaio 2010 relativa alla fornitura di Energia Elettrica per l'Impianto Polivalente di c.da Giardini.
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 60 del 02/02/2010
Liquidazione missioni ai dipendenti comunali mesi di Settembre/Dicembre 2009.
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 59 del 02/02/2010
Liquidazione ricovero disabile D. F. Novembre 2009
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 58 del 02/02/2010
Liquidazione ricovero minore S.F. Dicembre 2009;
DIREZIONE TECNICA E LAVORI PUBBLICI
num.part. 16 del 02/02/2010
Aggiornamento Albo professionisti esterni.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto