Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data atto
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Oggetto | Determine | |
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DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/06/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 154 del 03/06/2025 Liquidazione alla Ditta IMMEDIA S.P.A. per servizio gestione note di debito inps e sistemazione posizioni assicurative |
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DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 03/06/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 151 del 03/06/2025 determina a contrattare per l'affidamento del servizio di potatura palme via P. Gesugrande |
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DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 30/05/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 150 del 30/05/2025 D.lgs. n. 81/08 e ss. mm. e ii. - Servizio di controlli semestrali, fornitura, revisioni estintori - Anno 2025 controllo semestrale. Determinazione a contrarre - Affidamento diretto e registrazione impegno di spesa. - CIG:b719601F2F. |
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DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 29/05/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 153 del 29/05/2025 Determina di contrarre ai sensi dell'art. 192 d.lgs. 267/2000, per l'affidamento del servizio di rilegatura n.10 registri di stato civile anno 2024. Affidamento Diretto, ai sensi dellart. art. 50, lett. b) del D.lgs. n.36/2023, alla Ditta Fiorello s.n.c.., con sede in via Castiglia n.69/71 Partinico (PA) - P.I.: 03883880829. Impegno di spesa CIG: B6FE765592. |
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DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 28/05/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 148 del 28/05/2025 Liquidazione fattura 5 del 19/05/2025 emessa dall' Ing. Alberto Rosario Cataldo quale onorario relativo al periodo dal 1 al 19 Maggio 2025 per incarico autonomo profilo Funzionario Tecnico Junior PNRR. |
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DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE | 28/05/2025 |
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE num.part. 28 del 28/05/2025 PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA AI SENSI DELL'ART.71 DEL D.LGS. 36/2023 PER LAFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE AREE DESTINATE A PARCHEGGIO A PAGAMENTO NON CUSTODITO A MEZZO DI PARCOMETRI ELETTRONICI E AUSILIARI DELLA SOSTA NEL TERRITORIO COMUNALE DI BALESTRATE AI SENSI DELLART. 50 LETT. B) DEL D. LGS. 31 MARZO 2023, CON IL CRITERIO DELLOFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA, AI SENSI DELLART 25 DEL D.LGS N. 36/2023 C.I.G. NR [B6EB844F30]. |
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DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG | 28/05/2025 |
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG num.part. 23 del 28/05/2025 PARIFICAZIONE CONTO GIUDIZIALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE |
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PRESIDENTE DEL CONSIGLIO | 27/05/2025 |
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO num.part. 9 del 27/05/2025 Convocazione Consiglio Comunale in seduta ORDINARIA per il giorno 03/06/2025 |
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PRESIDENTE DEL CONSIGLIO | 23/05/2025 |
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO num.part. 8 del 23/05/2025 Convocazione Consiglio Comunale in seduta URGENTE per il giorno 27/05/2025. |
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DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 21/05/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 152 del 21/05/2025 Approvazione verbale ed elenco definitivo per l'Accreditamento degli Enti/Associazioni per lerogazione del servizio di Assistenza allautonomia e Comunicazione (ASACOM) in favore di alunni con disabilità frequentanti le scuole dellinfanzia, primarie e secondarie di primo grado residenti nel Comune di Balestrate, a mezzo voucher. Proseguimento anno scolastico 2025/2026. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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