Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 29/05/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 153 del 29/05/2025 Determina di contrarre ai sensi dell'art. 192 d.lgs. 267/2000, per l'affidamento del servizio di rilegatura n.10 registri di stato civile anno 2024. Affidamento Diretto, ai sensi dellart. art. 50, lett. b) del D.lgs. n.36/2023, alla Ditta Fiorello s.n.c.., con sede in via Castiglia n.69/71 Partinico (PA) - P.I.: 03883880829. Impegno di spesa CIG: B6FE765592. |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 28/05/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 148 del 28/05/2025 Liquidazione fattura 5 del 19/05/2025 emessa dall' Ing. Alberto Rosario Cataldo quale onorario relativo al periodo dal 1 al 19 Maggio 2025 per incarico autonomo profilo Funzionario Tecnico Junior PNRR. |
||
| DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE | 28/05/2025 |
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE num.part. 28 del 28/05/2025 PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA AI SENSI DELL'ART.71 DEL D.LGS. 36/2023 PER LAFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE AREE DESTINATE A PARCHEGGIO A PAGAMENTO NON CUSTODITO A MEZZO DI PARCOMETRI ELETTRONICI E AUSILIARI DELLA SOSTA NEL TERRITORIO COMUNALE DI BALESTRATE AI SENSI DELLART. 50 LETT. B) DEL D. LGS. 31 MARZO 2023, CON IL CRITERIO DELLOFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA, AI SENSI DELLART 25 DEL D.LGS N. 36/2023 C.I.G. NR [B6EB844F30]. |
||
| DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG | 28/05/2025 |
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG num.part. 23 del 28/05/2025 PARIFICAZIONE CONTO GIUDIZIALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE |
||
| PRESIDENTE DEL CONSIGLIO | 27/05/2025 |
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO num.part. 9 del 27/05/2025 Convocazione Consiglio Comunale in seduta ORDINARIA per il giorno 03/06/2025 |
||
| PRESIDENTE DEL CONSIGLIO | 23/05/2025 |
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO num.part. 8 del 23/05/2025 Convocazione Consiglio Comunale in seduta URGENTE per il giorno 27/05/2025. |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 21/05/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 152 del 21/05/2025 Approvazione verbale ed elenco definitivo per l'Accreditamento degli Enti/Associazioni per lerogazione del servizio di Assistenza allautonomia e Comunicazione (ASACOM) in favore di alunni con disabilità frequentanti le scuole dellinfanzia, primarie e secondarie di primo grado residenti nel Comune di Balestrate, a mezzo voucher. Proseguimento anno scolastico 2025/2026. |
||
| DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE | 21/05/2025 |
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE num.part. 27 del 21/05/2025 Liquidazione alla Associazione Nazionale Carabinieri, sez. di Partinico, Volontariato ODV, per i servizi svolti nell'anno 2024, in occasione del carnevale 2025, come da convenzione stipulata con Deliberazione di Giunta Municipale nr 69 del 06/09/2024. |
||
| DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE | 21/05/2025 |
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE num.part. 26 del 21/05/2025 Determina a contrarre per noleggio apparecchiatura di rilevazione automatica di violazioni in materia di circolazione stradale, denominata Lince-System Traffic Patrol, mediante acquisto di beni e servizi sottosoglia, attraverso il Mercato Elettronico (MEPA) della Pubblica Amministrazione. Impegno di spesa CIG: [B6CE4E81DA] |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 20/05/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 151 del 20/05/2025 Approvazione verbale riunione di co-progettazione del 20/05/2025 relativo al progetto "Armonie di Balestrate" finanziato dal Fondo Unico Nazionale per il turismo di conto capitale 2024; |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale