Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SINDACO
num.part. 20 del 10/07/2024
DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP) AI SENSI DELL'ART. 37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/6796- Ing.GIOVANNI SALVATORE FARACI
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 161 del 09/07/2024
Decreto Legislativo n. 65 del 13.04.2017. " Riparto annualitā 2023 relativo alle scuole dell'infanzia e delle sezioni primavera. Fascia 3-6 anni - Liquidazione mese di marzo aprile e maggio 2024
DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO
num.part. 13 del 08/07/2024
Liquidazione a seguito di atto di pignoramento dei crediti verso terzi in favore dell'Agenzia delle Entrate in ragione del rapporto sussistente con il geologo Zingales Alessandro.
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 160 del 05/07/2024
Affido familiare Impegno di spesa e liquidazione dal 01/01/2024 al 30.06.2024
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 159 del 05/07/2024
Rimborso trattamento economico e versamento Indennitā di Posizione giusta Convezione con il Comune di Balestrate, ex art. 23 del C.C.N.L. Comparto Funzioni locali, sottoscritto il 16.11.2022, del dott. Mario Cavallaro, per 12 ore settimanali decorrenza 23-04-2024, giusta Determina Sindacale n° 15 del 23-04-2024
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 158 del 05/07/2024
Liquidazione della somma spettante al Ministero dell'Interno per rilascio C.I.E., periodo dal 01.01.2024 al 31.03.2024.
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 22 del 05/07/2024
Proposta di aggiudicazione procedura negoziata ai sensi dell'art. 187,comma 1, del D.Lgs 36/2023 per l'affidamento della concessione del servizio di gestione delle aree destinate a parcheggio a pagamento non custodito a mezzo di parcometri elettronici e ausiliari della sosta nel territorio comunale di Balestrate mediante procedura negoziata sulla piattaforma telematica, ai sensi dellart 25 del D.Lgs n. 36/2023 C.I.G. nr [B20E7DB784]
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 21 del 05/07/2024
Affidamento del servizio di mantenimento e cure veterinarie di un cane, affidato con Ordinanza Sindacale nr 9/24, alla ditta Canile Sanitario Amica degli Animali, con sede a Carini, via Gorizia nr 69. Impegno di spesa CIG: [B1D30D1505]
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 157 del 04/07/2024
LIQUIDAZIONE CANONE TRIMESTRALE (APRILE-MAGGIO-GIUGNO 2024) PER NOLO STAMPANTI MULTIFUNZIONE A SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI - CONVENZIONE CONSIP KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. CON SEDE LEGALE A MILANO- 20132, VIA MONFALCONE N.15 P.IVA: 02973040963 C.F. 01788080156 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 31 NOLEGGIO - LOTTO 2 (CONVENZIONE CIG: 76628152FB) - MULTIFUNZIONE A3 MONOCROMATICHE DIPARTIMENTALI, CON VELOCITĀ 75 PAGINE/MINUTO - CIG: 8612775EC2
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 154 del 04/07/2024
Realizzazione di un nuovo CCR. Liquidazione spese progettazione esecutiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto