Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO | 23/04/2025 |
DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO num.part. 12 del 23/04/2025 Liquidazione fattura del 04.2.2925 relativa all'incarico di RSPP ai sensi del D. Lgs. n. 81/08 e ss.mm. e ii., per il servizio svolto dall' ing. Cilluffo Francesca per il periodo contrattuale di riferimento: Maggio- Dicembre 2024 CIG:B13C0FA7CE. |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 22/04/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 128 del 22/04/2025 Liquidazione copertura delle onoranze funebri disabile mentale deceduto presso la comunità alloggio della Cooperativa sociale "Dolce Vita" di Partinico di € 2.250,00 |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 22/04/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 127 del 22/04/2025 Pagamento quota parte spese legali CONTENZIOSO C. a/Comune di Balestrate. Impegno di spesa € 538,20; |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 22/04/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 126 del 22/04/2025 Liquidazione di spesa per le rette di ricovero disabile mentale comunità alloggio presso la Cooperativa sociale "Dolce Vita" di Partinico Gennaio 2025 di € 955,14 - CIG: B3589C4CAB |
||
| PRESIDENTE DEL CONSIGLIO | 22/04/2025 |
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO num.part. 7 del 22/04/2025 Convocazione Consiglio Comunale in seduta ORDINARIA per il giorno 29/04/2025 |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 18/04/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 125 del 18/04/2025 Accertamento entrate riscosse per diritti carte d'identità elettroniche (CIE) allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01.04.2025 al 15.04.2025 - impegno di spesa. |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 18/04/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 124 del 18/04/2025 Consultazioni referendarie 8-9 giugno 2025. Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 d.lgs. 267/2000, per l'affidamento del servizio di montaggio smontaggio- allestimento e pulizia di n.7 seggi elettorali presso i plessi scolastici "A. Moro" e Prof. Domenico Tuzzo. posa-rimozione e allestimento n.18 tabelloni elettorali metallici monofacciali , affissione manifesti elettorali. Affidamento Diretto, art.50 co.1 lett. b) del D.lgs. n.36/2023, allimpresa individuale DC Rent Truck di Domenico Calagna con sede a Balestrate in Via S. Aldisio n.36 P.IVA: 06727780824. |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 18/04/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 121 del 18/04/2025 Concessione loculi cimiteriali nn. 9 - 10 /2025, siti nel cimitero nuovo, Sigg. Bagnato F. per Bagnato E., Bontempo G.M.A. per Bommarito D. - Accertamento somme |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 18/04/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 120 del 18/04/2025 Liquidazione fatture mese di febbraio e marzo 2025, per la fornitura delle scuole elementari e materne, biennio 2024/2025 dalla ditta TELECOM ITALIA S.P.A. |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 18/04/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 119 del 18/04/2025 Accertamento somme dei progetti "CLIC Community LIbraries for Community building" patrocinato dal Comune di Balestrate, e il progetto "Balestrate un mare di comunità" ; |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale