Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 272 del 07/10/2025
Fondo Povertà 2021. Liquidazione mesi di settembre 2025;
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 271 del 07/10/2025
Liquidazione della somma spettante al Ministero dell'Interno per rilascio C.I.E., periodo dal 01.092025 al 15.09.2025.
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 270 del 06/10/2025
Liquidazione alla Società Cooperativa Sociale "Nido D'Argento per il servizio di spazio-giochi denominato "Il Mondo dei Piccoli reso nei mesi luglio e agosto 2025 - € 12.767,98, risorse stanziate dallo Stato. CIG: B57FD65CCD
SINDACO
num.part. 39 del 06/10/2025
Conferimento al Segretario Comunale Dott. Leonardo Lo Biundo l'incarico ad interim di Responsabile di Elevata Qualificazione della Direzione Economico-Finanziaria e Innovazione Tecnologica fino al 31.10.2025
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 270 del 03/10/2025
Pulizia giornaliera delle spiagge. Liquidazione saldo proroga servizio
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 269 del 03/10/2025
Liquidazione fattura n. 1047 del 30/09/2025 alla ditta D'Angelo Vincenzo s.r.l., P.IVA / C.F.: 02211900812, effettuato mese di agosto provenienti dal territorio del Comune di Balestrate per il servizio di trasferenza e trasporto rifiuti aventi Cod. CER 20.01.08 (rifiuti organici) CIG: B534CF7C91
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 265 del 03/10/2025
Fornitura e sostituzione bruciatore a servizio della scuola elementare A. Moro. Liquidazione
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 263 del 02/10/2025
Affidamento diretto per il servizio di una nolo pala meccanica a caldo con impegno di spesa . CIG: B877283198.
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 262 del 02/10/2025
Progetto per la riqualificazione e adeguamento sismico e prime indicazioni antincendio. Nomina tecnico verificatore
DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO
num.part. 27 del 02/10/2025
Ricognizione assetto organizzativo e carico di lavoro al personale della Direzione Pianificazione e Gestione del Territorio - Attribuzione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità al personale appartenente all'area degli istruttori e degli operatori esperti assegnato alla Direzione.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto