Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 129 del 23/04/2025
Impegno retta di ricovero disabile alla ditta "Nuova Luce" Società Cooperativa Sociale a r.l di Partinico per l'anno 2025 di € 36.000,00 - CIG: B5DOD81223
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 124 del 23/04/2025
Approvazione proposte sponsorizzazione spontanea presentate da varie attività produttive del territorio comunale ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Comunale per la gestione delle sponsorizzazioni, approvato con deliberazione di C.C. n. 25 del 03-06-2009, per la gestione del verde pubblico, manutenzione e arredamento con piante e fiori di n. 2 aiuole con albero centrale site in Piazza R. Evola e l'aiuola sita in Via Segesta (angolo Via G. Meli).
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 123 del 23/04/2025
Impegno di spesa canone attraversamento elettrico della linea ferroviaria Palermo-Trapani al Km 058+326 e attraversamento stradale al Km 057+555 della linea ferroviaria Palermo-Trapani. Anno 2025.
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 122 del 23/04/2025
Liquidazione per la stipula di assicurazione (VITTORIA) per il parco giochi sito nell' area della scuola A, Moro
DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO
num.part. 12 del 23/04/2025
Liquidazione fattura del 04.2.2925 relativa all'incarico di RSPP ai sensi del D. Lgs. n. 81/08 e ss.mm. e ii., per il servizio svolto dall' ing. Cilluffo Francesca per il periodo contrattuale di riferimento: Maggio- Dicembre 2024 CIG:B13C0FA7CE.
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
num.part. 7 del 22/04/2025
Convocazione Consiglio Comunale in seduta ORDINARIA per il giorno 29/04/2025
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 125 del 18/04/2025
Accertamento entrate riscosse per diritti carte d'identità elettroniche (CIE) allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01.04.2025 al 15.04.2025 - impegno di spesa.
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 124 del 18/04/2025
Consultazioni referendarie 8-9 giugno 2025. Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 d.lgs. 267/2000, per l'affidamento del servizio di montaggio smontaggio- allestimento e pulizia di n.7 seggi elettorali presso i plessi scolastici "A. Moro" e Prof. Domenico Tuzzo. posa-rimozione e allestimento n.18 tabelloni elettorali metallici monofacciali , affissione manifesti elettorali. Affidamento Diretto, art.50 co.1 lett. b) del D.lgs. n.36/2023, allimpresa individuale DC Rent Truck di Domenico Calagna con sede a Balestrate in Via S. Aldisio n.36 P.IVA: 06727780824.
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 121 del 18/04/2025
Concessione loculi cimiteriali nn. 9 - 10 /2025, siti nel cimitero nuovo, Sigg. Bagnato F. per Bagnato E., Bontempo G.M.A. per Bommarito D. - Accertamento somme
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 119 del 18/04/2025
Accertamento somme dei progetti "CLIC Community LIbraries for Community building" patrocinato dal Comune di Balestrate, e il progetto "Balestrate un mare di comunità" ;

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto