Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data atto
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Oggetto | Determine | |
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DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 06/06/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 159 del 06/06/2025 Conferimento incarico all'Avv. Graziana Rincione di assistenza legale nell'interesse dell'ente in sede di impugnazione avverso la sent. n.4223/2024 della Corte di Giustizia Tributaria di primo grado. |
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SINDACO | 06/06/2025 |
SINDACO num.part. 13 del 06/06/2025 Conferimento alla Dr.ssa Letizia Taormina dell'incarico ad interim, della Direzione Economico Finanziaria e Innovazione Tecnologica |
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DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 05/06/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 158 del 05/06/2025 Nomina "Responsabile Unico del Progetto (R.U.P.), ai sensi dell'art. 15 del D.lgs. n. 36/2023, della Dott.ssa Di Maggio Antonina per l'intervento denominato " Tempo di mango" |
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DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 05/06/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 157 del 05/06/2025 Nomina "Responsabile Unico del Progetto (R.U.P.), ai sensi dell'art. 15 del D.lgs. n. 36/2023, della Dott.ssa Di Maggio Antonina per l'intervento di " Realizzazione museo multimediale del mare" |
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DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 29/05/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 153 del 29/05/2025 Determina di contrarre ai sensi dell'art. 192 d.lgs. 267/2000, per l'affidamento del servizio di rilegatura n.10 registri di stato civile anno 2024. Affidamento Diretto, ai sensi dellart. art. 50, lett. b) del D.lgs. n.36/2023, alla Ditta Fiorello s.n.c.., con sede in via Castiglia n.69/71 Partinico (PA) - P.I.: 03883880829. Impegno di spesa CIG: B6FE765592. |
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DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE | 28/05/2025 |
DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE num.part. 28 del 28/05/2025 PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA AI SENSI DELL'ART.71 DEL D.LGS. 36/2023 PER LAFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE AREE DESTINATE A PARCHEGGIO A PAGAMENTO NON CUSTODITO A MEZZO DI PARCOMETRI ELETTRONICI E AUSILIARI DELLA SOSTA NEL TERRITORIO COMUNALE DI BALESTRATE AI SENSI DELLART. 50 LETT. B) DEL D. LGS. 31 MARZO 2023, CON IL CRITERIO DELLOFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA, AI SENSI DELLART 25 DEL D.LGS N. 36/2023 C.I.G. NR [B6EB844F30]. |
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DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG | 28/05/2025 |
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG num.part. 23 del 28/05/2025 PARIFICAZIONE CONTO GIUDIZIALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE |
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PRESIDENTE DEL CONSIGLIO | 27/05/2025 |
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO num.part. 9 del 27/05/2025 Convocazione Consiglio Comunale in seduta ORDINARIA per il giorno 03/06/2025 |
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PRESIDENTE DEL CONSIGLIO | 23/05/2025 |
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO num.part. 8 del 23/05/2025 Convocazione Consiglio Comunale in seduta URGENTE per il giorno 27/05/2025. |
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DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 21/05/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 152 del 21/05/2025 Approvazione verbale ed elenco definitivo per l'Accreditamento degli Enti/Associazioni per lerogazione del servizio di Assistenza allautonomia e Comunicazione (ASACOM) in favore di alunni con disabilità frequentanti le scuole dellinfanzia, primarie e secondarie di primo grado residenti nel Comune di Balestrate, a mezzo voucher. Proseguimento anno scolastico 2025/2026. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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