Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG | 16/12/2025 |
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG num.part. 69 del 16/12/2025 Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, commi 5, 5 bis, 5 ter, 5quater, 5 quinques del D. Lgs. N. 151/2001 alla dipendente a tempo indeterminato matricola 9018 dal 13/12/2025 al 31/01/2026. |
||
| DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO | 15/12/2025 |
DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO num.part. 34 del 15/12/2025 Determina a contrarre per la fornitura del servizio di CAP DELIVERY POINTS - ANNCSU finalizzato alla realizzazione degli obiettivi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 Investimento 1.3 "Dati ed interoperabilità", Misura 1.3.1 Piattaforma Digitale Nazionale Dati Archivio Nazionale dei Numeri Civici delle Strade Urbane (ANNCSU), mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36, finanziato con Fondi PNRR Next Generation EU, a favore della Ditta Poste Italiane S.p.A., Partita IVA 01114601006. Impegno di spesa - CUP B21J25000380006 - CIG: B9982FCDE2 - Accertamento dell'importo di €. 9.506,14 finanziato da PNNR. |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 12/12/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 359 del 12/12/2025 Determina di impegno di spesa per sottoscrizione Assicurazione RC per n. 9 utenti AdI e SFL rientrati nel progetto PUC denominato "Curiamo il verde pubblico 1". CIG: B992446576 |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 11/12/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 358 del 11/12/2025 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023 - FORNITURA DI UN ASPIRATORE E SANIFICATORE URBANO. Impegno di spesa. CIG: B982CEE824 |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 11/12/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 344 del 11/12/2025 liquidazione della spesa di euro 5.815,03 per retta di ricovero diversamente abile alla ditta "Nuova Luce" Società Cooperativa Sociale a r.l di Partinico mesi settembre e ottobre 2025 - CIG: B5D0D81223 |
||
| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 11/12/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 343 del 11/12/2025 Liquidazione per retta di ricovero disabile presso la Comunità Alloggio "Strada Facendo" con sede in Borgetto per i mesi di Settembre e Ottobre 2025 CIG. B5D0ECB276 di € 5.815,03. |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 10/12/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 357 del 10/12/2025 Affidamento lavori di riparazione buche e opere di manutenzione di alcune vie. Impegno di spesa - CIG: B9823E4293 |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 10/12/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 356 del 10/12/2025 Liquidazione fatture per i mesi di settembre e ottobre 2025 di energia elettrica e gas degli immobili comunali ditta Enel Energia S.p.A.CIG: B88F53F646 |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 10/12/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 355 del 10/12/2025 Liquidazione acconto fattura n.9 del 15/11/2025 per il servizio di pulizia dei locali comunali, P.Iva 05835260828_CIG:B53E8EBEE4 |
||
| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 10/12/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 354 del 10/12/2025 Affidamento Diretto ai sensi dell'art. 50 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 36/2023 per il servizio di verifiche periodiche biennali e/o verifiche straordinarie ascensori/montacarichi ( art. 13 DPR 162/99 e s.m.i.) - Impegno di spesa - CIG: B97365F0B4 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale