Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data atto
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Oggetto | Determine | |
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| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 05/12/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 349 del 05/12/2025 Liquidazione fatt. FPA n. 5/25 del 01/12/2025 per il servizio di trasloco materiale scolastico presso scuola materna Aldisio. CIG:B943F95487. |
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| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 05/12/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 332 del 05/12/2025 Affidamento del servizio di fornitura, installazione, manutenzione e rimozione di luminarie natalizie, nel centro storico e nella via Madonna del Ponte di Balestrate, per l'anno 2025/2026. Trattativa Diretta (RDO) su MePA. Costo € 7.000,00 IVA inclusa. Impegno di spesa con copertura finanziaria da fondi misti (Contributo Regionale - DDS n.498/S6 e Democrazia Partecipata L.R. 5/2014). |
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| DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG | 05/12/2025 |
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG num.part. 68 del 05/12/2025 Liquidazione a saldo del servizio di supporto elaborazione files, controllo, stampa, imbustamento, postalizzazione e rendicontazione delle relate di notifica per avvisi di accertamento IMUTARI anni 20222023 alla ditta Immedia S.P.A. CIG: B84EC38B19 |
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| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 03/12/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 344 del 03/12/2025 Liquidazione fatture n. 2025/FE/570 del 21/11/2025 alla ditta RAP RISORSE AMBIENTE PALERMO S.p.A. relativa al periodo dal 01/11/2025 al 15/11/2025. |
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| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/12/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 331 del 03/12/2025 LIQUIDAZIONE CANONE (SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE 2025) PER NOLO STAMPANTI MULTIFUNZIONE A SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI - CONVENZIONE CONSIP KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. CON SEDE LEGALE A MILANO- 20132, VIA MONFALCONE N.15 P.IVA: 02973040963 C.F. 01788080156 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 31 NOLEGGIO - LOTTO 3 (CONVENZIONE CIG: 76628174A1)- MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PER GRUPPI DI MEDIE E GRANDI DIMENSIONI, CON VELOCITÀ 45 PAGINE/MINUTO - CIG: 76628174A1 |
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| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/12/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 330 del 03/12/2025 Accertamento entrate riscosse per diritti carte d'identità elettroniche (CIE) allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo 16.11.2025 al 30.11.2025 - impegno di spesa. |
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| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 03/12/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 329 del 03/12/2025 Impegno di spesa per la gratuità del servizio di trasporto studenti delle scuole secondarie di II grado in condizione di disagio socio-economico. Anno scolastico 2025/2026 periodo settembre-dicembre 2025. Spesa obbligatoria e indifferibile ai sensi dell'Art. 250 TUEL. |
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| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 02/12/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 342 del 02/12/2025 Determina a contrarre, affidamento diretto ai sensi del comma 1 lettera B dell'art. 50, del D.Lgs. n, 36 del 30/03/2023, per corso di formazione e informazione di base sulla sicurezza sul lavoro art. 36 e 37 D.Lgs 81/08 e s.m.i., e ASR formazione Rischio Medio per utenti AdI e SFL rientrati nel progetto PUC denominato "Curiamo il verde pubblico 1". Impegno di spesa . CIG: B95C30803C |
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| DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' | 02/12/2025 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA' num.part. 341 del 02/12/2025 Servizio di supporto specialistico alla predisposizione del Piano Economico Finanziario (PEF) TARI secondo il Metodo Tariffario Rifiuti (MTR-3) relativo al terzo periodo regolatorio 2026-2029. Determinazione a contrattare e affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del d. lgs n.36/2023 Ditta STEMi Srl. (P. IVA: 03183850803) - Impegno di spesa. CIG: B95AF3A854 |
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| DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE | 02/12/2025 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE num.part. 328 del 02/12/2025 Liquidazione della somma spettante al Ministero dell'Interno per rilascio C.I.E., periodo dal 01.11.2025 al 15.11.2025. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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